Trucco semipermanente a Palermo

Make up per ogni occasione

Nail Center propone servizio altamente professionale di trucco semipermanente a Palermo con trattamenti mirati in base alle esigenze e alle caratteristiche del volto di ogni cliente. Questa tecnica viene preferita al normale servizio make up, da tutti coloro che desiderano avere sempre un aspetto curato senza il bisogno di truccarsi tutti i giorni. Solitamente, le parti in cui viene applicato sono il contorno labbra, sopracciglia, contorno occhi. Il Centro esegue anche trattamenti mirati per infoltimento inferiore ciglio, extetion ciglia, eylainer, trucco semipermanente sopracciglia e contorno labbra. Un servizio molto richiesto ed eseguito da truccatori professionisti specializzati in questa tecnica di dermo pigmetazione delle zone interessate. Il centro effettua servizi di trucco semipermanente con applicazione di:

Molto simile al trucco permanente, da cui si differenzia solo per il fatto che i pigmenti rimangono sullo strato superficiale della pelle, senza entrare troppo in profondità. Assolutamente indolore, i trattamenti di trucco semipermanente a Palermo effettuati dal personale del Centro, garantiscono risultati perfetti per ogni stile ed esigenza. La sua durata è circa di un anno a partire dalle prime applicazioni. Lo staff di Nail Center si occupano di fornire ai propri clienti anche un servizio di consulenza mirato a individuare le zone da trattare in base all’età e alla tipologia della pelle. 


Chiunque si può sottoporre a questo trattamento per correggere qualche piccolo difetto o semplicemente per avere la comodità di un trucco naturale in ogni momento. Il trucco semipermanente è la soluzione ideale anche per le pelli mature che necessitano di accorgimenti estetici che con questa tecnica trovano una valida soluzione funzionale ad ogni tipo di esigenza. Una tecnica priva di controindicazioni, in quanto i prodotti utilizzati sono tutti certificati e anallergici. Con questo trattamento, se effettuato da personale professionista, i risultati sono garanti consentendo di correggere imperfezioni delle labbra, degli occhi e delle sopracciglia. Numerosi i vantaggi che si possono ottenere con questa tecnica, infatti è adatto a persone di tutte le età, oltre che ad essere molto indicato per chi porta lenti a contatto, occhiali da vista e a chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco. Infine, è ideale per le persone che adottano il trucco quotidianamente per apparire sempre al meglio.