Tecnica del Microblading a Palermo

Servizio efficace per il trattamento viso

Nail Center a Palermo è un centro estetico che propone un’innovativa tecnica che ha come base il principio simile a quello del trucco semi permanente, ovvero il Microblading.
La tecnica del Microblading è una procedura che viene eseguita con uno strumento che si avvicina ad una penna, la stessa introduce sotto la pelle del pigmento così da creare un disegno delle sopracciglia che resista nel tempo.
Microblading a Palermo consente di ottenere l’effetto estremamente naturale con peli ultra realistici. Lo strumento è composto da una punta di una piccola lama formata da tanti micro-aghi che risultano essere 3 volte più sottili di quelli utilizzati per il trucco semi permanente, in questo modo si riesce a raggiungere il derma.
Grazie allo studio visagistico del proprio viso e alle caratteristiche dello stesso, viene scelto il colore, l'intensità e la forma. Con la tecnica del Microblading si ottiene una maggiore compattezza del pelo realizzato, lo stesso tende a schiarirsi nel corso del tempo mantenendo maggiore compattezza.

Presso il nostro centro i clienti avranno la possibilità di essere seguiti da uno staff di professionisti che con costanza e dedizione hanno portato il centro estetico di Palermo a diventare una delle principali realtà del settore.